Arrivederci, Prof...


Sabato, come una deflagrazione, ci ha colpito una notizia terribile. La prof.ssa Mirella Santinelli, che tanto abbiamo amato, è mancata.

Siamo rimasti senza fiato, il cuore colmo di ricordi e momenti vissuti con lei, abbiamo stretto in un abbraccio virtuale i suoi familiari, testimoniando l'affetto profondo che legava colleghi e alunni a questa prof. meravigliosa. Sulla nostra pagina Facebook di istituto, sul nostro sito ufficiale e, ovviamente sulla pagina personale della prof, sono infatti fioccati commenti, ricordi, messaggi di centinaia e centinaia di persone, la cui vita è stata attraversata da una professoressa e da una persona speciale, che ha lasciato tracce indelebili in ognuno di loro.

Qui sul Giornalino, Matteo e Nicolò hanno voluto ricordarla con questo video, con parole e immagini dense di affetto, gratitudine e rimpianto. Credo che, ovunque lei sia, si scioglierà ancora una volta in un sorriso, quel suo sorriso speciale, grande, contagioso, con cui noi tutti la ricorderemo per sempre.

La Direttora G.C.


Nicolò De Rosa e Matteo Saba, IV A LES

Commenti

Potrebbero interessarti...